Probabilmente hai vagato in questa recensione aspettando alcune parole gentili su un "buon sforzo & quot; dalla Warner Animation, ma, naturalmente, rispetto al concomitante zillion dollaro Dr. Strange della Marvel, "nessun sigaro". Beh, ti sbaglieresti. <br/> <br/> Per due ragioni. <br/> <br/> Innanzitutto, nonostante il grosso budget, e il grande Benedetto, il Dr. Strange soffre di ogni tipo di narrativa problemi e lacune nella continuità. Principalmente, penso, il risultato del tentativo di riempire troppo il film - cercando di dare una tipica storia passata alla Marvel e allo stesso tempo cercando di presentare un emozionante thriller indipendente. <br/> <br/> (Dr Strange soffre anche di seguire troppo da vicino gli archi originali dei fumetti originali e, prima di iniziare a battere sul tasto NON UTILE, dovresti sapere che questo revisore non solo legge tutti gli originali della serie, ma in realtà ISCRIVITI a Dr. Strange in quel giorno, il che significava che i simpatici personaggi Marvel mi spedivano ogni numero in uscita, in una busta: gli archi della storia originale erano lontani dal meglio della Marvel, rispetto ai suoi eroi più noti, con gli stessi due cattivi e oltre, Nightmare e Dormammu, ognuno a turno, annoiando a morte il lettore.) <br/> <br/> Che ci porta a questa ambiziosa voce JLA, un tentativo di dimostrare che la potente biblioteca DC può assumere la potente Marvel biblioteca, una specie di cosa di David Golia ….? Francamente, lo inchiodano. <br/> <br/> Parte del divertimento è la sceneggiatura. Amico, è stretto. Uno dei migliori che abbia mai incontrato in un & quot; supereroe & quot; animazione. All'inizio della storia, una ragazza bollente che è in realtà l'essenza della casa magica di Costantino fa un'analisi di 30 secondi su Batman e conclude che è principalmente dolore e oscurità. <br/> <br/> "Come gestisci?" ; lei chiede sinceramente. <br/> <br/> & quot; I HAVE A BUTLER & quot; Batman risponde impassibile. <br/> <br/> Questa è una delle migliori linee di dialogo che abbia mai incontrato da DC. Potresti anche sentire i ragazzi di Pixar innervosirsi. E, ancora meglio, la qualità della scrittura regge per l'intero film. Per riassumere, il punteggio più alto è perché DC / Warner ha tentato l'impossibile, realizzando un film d'azione live della Marvel con il proprio prodotto animato ad una frazione del costo, e più o meno tirato fuori. E perché il ragazzo della DC / Warner ha capito che a volte meno è più, e saggiamente ha tenuto gli altri (sovraesposti) membri del JLA in sottofondo. E, soprattutto, perché questo è un film divertente e coinvolgente. Il campionato attuale era a malapena nel film, tranne Batman, che era anche lì solo per niente. Perché aggiungere Batman alla squadra, se dovesse essere così inutile. Questo film è stato sceneggiato da un super fan di John Constantine, che forse pensa che Batman sia sopravvalutato. I maghi erano troppo potenti, abbastanza da battere da solo il superuomo, ed è presumibilmente il membro più forte della Justice League. Beh, c'è molto da dire su questo film animato. Innanzitutto è stato sorprendente. Questo è molto meglio di quello che sospettavo. Justice League vs. Teen Titans (l'ultimo film d'animazione di JL prima di questo) mi aveva messo sul campo con DC's Animated. Ma, in qualche modo, il JLD mi riporta al diavolo … intendo il paradiso. Ci sono così tante cose buone che mi riportano all'animazione di DC. Mi piace il modo in cui presentano ciascuno dei membri del campionato. Soprattutto Demone Etregan. Il retroscena di lui potrebbe essere un altro film d'animazione che piacerebbe vedere. E il modo in cui collegano la sua storia precedente alla trama principale è complicato. Non ho visto che sta arrivando. Questa è una grande idea per riportare qualcuno come me al gioco. L'azione però è davvero buona. A proposito, Batman è così divertente in questo. Il modo in cui ha reagito a tutta questa follia di magia mi fa ridere un po '. Eppure lo adoro. Così fa Deadman. I doppiatori hanno fatto un ottimo lavoro. Uno dei miei preferiti, naturalmente, Costantino. Penso che sia l'attore che interpreta Constantine anche in Arrow TV. Tutto quello che ho da dire sulla sua prestazione è & quot; ben fatto & quot ;. Questo è tutto. Non ho più niente da dire. <br/> <br/> Aspetta ….. Ho dimenticato qualcosa. <br/> <br/> Ovviamente SWAMPTHING. Come posso dimenticare di lui. Lui è la mia parte PREFERITA di JLD oltre a Demon Etregan. DC per favore ti prego.FAI SVILUPPARE IL PROPRIO FILM ANIMATO …. 😉 Dal momento che questo nuovo 52 riavvio in animazione DC in cui tutti i film si basano sulla nuova continuità 52 non sono stati buoni come in precedenza. Ma come hanno continuato, sentono davvero come se ci si stesse avvicinando. Fin dall'inizio del film ha questo tono cupo e micidiale, quando otteniamo alcune scene davvero raccapriccianti. La legge che attacca i cittadini sta facendo atti atroci e le cose non sembrano piacevoli. <br/> <br/> Purtroppo il primo dimezzato del film non è all'altezza del resto. Quel giusto la scena che è stata pubblicata sulla rete PlayStation è probabilmente la scena più buia dell'intero film. Tutto il resto è solo par per il corso e si sente come ogni altro successone di Hollywood con qualche furfante sopraffatto e un po 'di luce nel cielo. <br/> <br/> L'antagonista principale in realtà non fa alcun favore al film. Si sente come se fosse stato strappato dal Marvel Cinematic Universe. Lui è tipico e un po 'inutile ed è qualcosa che abbiamo visto prima. Non c'è proprio niente di nuovo lì. <br/> <br/> Il film ha successo con il modo in cui i personaggi sono sviluppati. Zatana, Constatine, Swamp Thing e Etrigan the Demon hanno uno sviluppo molto interessante e noi ci occupiamo di tutti loro.Deadman ha anche un buon ruolo da interpretare anche se la sua voce non funziona davvero per il personaggio. <br/> <br/> Il lavoro vocale qui nel complesso non è molto forte. A parte il ritorno di Matt Ryan come Constantine, non ci sono performance degne di nota che siano un po 'schifose. Il direttore del casting, Wes Gleason, ha bisogno di un po 'di lavoro. Vorrei poter recuperare Merdith Layne che ha lavorato a Justice League: Flashpoint Paradox e ha Emmy Award sul suo manto. <br/> <br/> So che sembro un po 'stracciato nel film, ma mi è piaciuto. Ho amato la relazione tra Costantino e Zatanna qui. E in effetti sentivo che tutti gli altri membri avevano ottenuto il tempo necessario per lo schermo. Non credo che Batman fosse necessario, ma non mi importava di lui quando si trovava nel contesto del film. Adoro il modo in cui sono stati utilizzati tutti i membri della Justice League. <br/> <br/> Quindi vorrei considera questo un film piuttosto buono. Forse non vale i soldi extra su DVD o Blu Ray, ma è comunque un bel film se sei un fan dell'animazione DC. Ci sono alcuni film di supereroi / fumetti animati da buoni a eccellenti là fuori. 'Justice League Dark' non è uno dei migliori, ma è comunque uno sforzo degno. La gente lo amerà, sarà deluso o troverà molto piacere nel trovare cose che non hanno funzionato, c'è un po 'tutte e tre le cose qui. <br/> <br/>' Justice League Dark 'è un po' troppo breve, 75 minuti non sembrano da nessuna parte abbastanza a lungo per un film con così tanti personaggi, temi ricchi e una storia molto densamente strutturata. Di conseguenza, alcuni di essi sono un po 'frettolosi e ci sono istanze di parti che necessitano di più esplorazione o personaggi che non hanno nulla vicino alla quantità di tempo sullo schermo che meritavano (Swamp Thing è uno dei più grandi rifiuti). <br/> < br /> La maggior parte della recitazione vocale va bene, altri non così tanto. Avrebbe potuto esserci più varietà in alcune voci femminili e anche se la voce di Brand Nicholas Turturro non si adatta alla personalità o al look di Deadman. Oh, e il cattivo Destino è una scelta travolgente, troppo stretta, motivazioni deboli e sconfitte troppo facilmente. <br/> <br/> Tuttavia, per me, l'animazione non era un problema. I colori e la fluidità atmosferici sono semplicemente notevoli. La musica è inquietante e bella allo stesso tempo, dando intensità alle scene d'azione e dando peso a scene più emozionanti e drammatiche. <br/> <br/> Il dialogo è intelligente e scritto in modo intelligente e mentre la trama non è perfetta è coinvolgente e tematicamente interessante, con un uso intrigante di mitologia e mistero e celebra in modo divertente gli elementi soprannaturali. Constantine e Zatanna, e la loro chimica, sono particolarmente ben fatti. <br/> <br/> Non tutti i lavori di doppiaggio, ma la maggior parte fa proprio bene. Matt Ryan e Jason O'Mara (che riempiono le scarpe giganti con aplomb) sono perfetti come Costantino e Batman. Anche Roger Cross, Enrico Colantoni e Rosario Dawson sono molto validi. A prescindere dalle prenotazioni con Destiny, il lavoro vocale di Alfred Molina non è tra questi. <br/> <br/> In sintesi, non è eccezionale ma ha molti elementi impressionanti che lo rendono degno. 7/10 Bethany Cox
Hanneptu replied
348 weeks ago