Hanneptu replied

349 weeks ago

Macross > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa serie di anime è una delle serie di anime più importanti disponibili. Come molti hanno già detto, è stato uno dei primi che ho visto e mi ha appassionato agli anime per tutta la vita. Ora la serie Macross originale è disponibile non tagliata su DVD di Animeigo. Recentemente ho acquistato il cofanetto in edizione limitata ed è stato fantastico! Per chi è alla ricerca di questa serie, è ora facilmente disponibile negli Stati Uniti! È un must.
Ha ancora un seguito forte e per una buona ragione: la trama, le descrizioni dei personaggi, il mecha, la musica, tutto è stato fatto meravigliosamente - tranne alcuni episodi sub-par realizzati da uno studio coreano. <br/> <br/> la recitazione vocale era proprio quello che ti aspetteresti da professionisti che si rispettino. La trama è stretta e coesa, mentre i personaggi sembrano effettivamente crescere e maturare davanti agli occhi dello spettatore, apparentemente come personalità reali piuttosto che essere solo medium per l'azione. <br/> <br/> Questo è sicuramente un anime che tutti devono vedere .
Anime prima che diventasse una norma comune nella cultura dell'intrattenimento americano, era una novità che rivoluzionò l'animazione e cambiò il modo in cui guardavamo i cartoni animati per sempre. <br/> <br/> Macross è stato il primo anime che ho visto ed è ancora il migliore secondo me; e oserei dire che questo spettacolo non è solo il mio Anime preferito di tutti i tempi, ma è anche la mia storia d'amore preferita e uno dei miei programmi TV preferiti in generale. <br/> <br/> Ci sono molte qualità da ammirare riguardo lo spettacolo. Per prima cosa lo stile. L'animazione è bellissima guardando dagli sfondi, mecha, ma soprattutto i personaggi umani sembrano un po 'più umani. Sento ancora l'animazione che regge oggi nel mio libro, ritengo sia un ottimo esempio di utilizzo dell'animazione e per le giuste motivazioni. Le sequenze di battaglie sono violente e ben coreografate, i veicoli da combattimento sembrano interessanti dal modo in cui funzionano principalmente con il Veritech che viene fornito con le opzioni di trasformarsi in mezzo robot a mezzo getto o in un robot completo, vedendo come funzionava ne volevo uno il mio da guidare. La colonna sonora è semplicemente bella da ascoltare, dal tema musicale che per me è uno dei miei temi preferiti personali in generale, fino alle canzoni di Minmei, hanno solo un grande tocco operistico. <br/> <br/> Tuttavia la vera forza dello spettacolo è nei suoi personaggi e nel loro dramma, infatti questa è la vera trama dello show mentre la guerra con gli alieni è davvero solo una ciliegina sulla torta.Nonostante l'animazione, mi sono profondamente interessato a loro a livello umano che era qualcosa che non è mai accaduto, non che non mi importasse dei personaggi nei soliti fumetti che guardavo "G.I. Joe & quot; ma mai a un livello profondo, perché ho sempre saputo che i bravi ragazzi andrebbero bene per non parlare di profondità. Lo spettacolo era rivoluzionario nella caratterizzazione in quel momento, perché tutti si sentivano umani era facile dimenticare il loro animato. Tutti avevano desideri, bisogni, amori e sviluppo; lottano fisicamente e psicologicamente con la guerra fino ai loro dilemmi personali mescolati. Anche le persone muoiono nello show, un personaggio che mi è veramente piaciuto muore e che mi ha fatto davvero strappare qualcosa che non mi succede molto. Si potrebbe dire che l'interazione e lo sviluppo si sviluppano quasi come una soap opera, ma sento che dire è offensivo perché a differenza dei personaggi della soap opera i personaggi di Macross hanno situazioni credibili, parlano e affrontano i loro dilemmi come farebbe la persona comune. <br/> <br/> Questo è stato anche rivoluzionario nello sviluppo di archi narrativi che sono comuni ora da spettacoli correnti come "Battlestar Galatica (versione revival)", "The Walking Dead"; e altri. Come il piccolo con il pilota umano Max e Zentradi, la bellezza di Milia una strana coppia romantica che si sono combattuti come nemici ma questa rivalità si è trasformata in amore, sento che è un buon messaggio che è meglio fare amicizia e altri significativi per creare amari rivali . <br/> <br/> Ma l'unico arco che ha guidato lo show è stato il pilota da caccia Hikaru, l'ufficiale superiore Misa e la celebrità Minmei. Il triangolo amoroso si manifesta con tanto romanticismo e tensione che sembra davvero importante per l'interesse di tutti e tre i personaggi e il loro sviluppo. Hikaru all'inizio è un giovane hotshot che è un po 'arrogante e sfacciato ma è compassionevole e leggermente maturo. Misa è un po 'più grande, ma una donna bellissima, forte e grintosa, ha critiche che possono essere un po' spietate, ma è matura e ha forti desideri nella sua carriera, ma soprattutto amore. Minmei è un personaggio che mi è piaciuto e che non mi è piaciuto allo stesso tempo per le sue qualità positive, bella voce cantante, divertente / divertente personaggio vibrante, ma le sue qualità negative sono ciò che le fa perdere punti nel mio libro dalla sua immaturità fino a essere miope, egocentrico e immaturo. <br/> <br/> Questo tipo di romanticismo si svolge come una versione fantascientifica di Jane Austin's "Pride and Prejudice". Il rapporto tra Hikaru e Misa mi ha ricordato Darcy e Elesebeth anche nelle loro caratteristiche incredibilmente simili. Sappiamo già che entrambi i personaggi sono chiaramente giusti l'uno per l'altro, ma la domanda è quando e come faranno la connessione. Hikaru e Misa all'inizio non si piacciono davvero, anzi quasi si odiano a causa di alcuni primi incontri sbagliati che hanno creato molti malintesi. Ma mentre la storia si sviluppa, entrambi sviluppano una stretta amicizia, qui sappiamo già che Misa è la persona giusta per Hikaru per quanto bene si capiscano; In realtà mi sono trovato a fare il routing perché si radunassero perché entrambi hanno un senso come Castle e Kate nella serie TV "Castle", Helo e Athena in "Battlestar Galatica" e, beh, capisci. Ma come ogni grande storia d'amore prima che il vero amore possa sbocciare, entrambi hanno un ostacolo per superare quello che è loro. <br/> <br/> Super Dimension Macross non è solo un altro cartone animato, ma una delle più grandi storie d'amore di tutti i tempi. br /> <br/> Valutazione: 4 stelle
Il franchise Macross è per l'industria degli anime quello che Star Trek è la televisione fantascientifica live-action in termini di impostazione e influenza sui rispettivi mondi. Macross ha elementi in traccia dell'opera magnum di Gene Roddenberry e anche alcuni piccoli pezzi di 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick in quella tecnologia aliena avanza il progresso sociale e tecnico dell'umanità a livelli non immaginati prima. <br/> <br/> Come un'opera spaziale fan questo è un lavoro molto avvincente e lo raccomando anche per gli appassionati di anime e per i fan della fantascienza; roba davvero eccezionale onestamente. E questa serie esplora incredibilmente bene le relazioni tra umani ed extraterrestri umanoidi! Dai a Macross un'occasione ogni volta che puoi.
Cosa si può dire della Fortezza Super dimensionale Macross? Probabilmente si può dire molto a riguardo. <br/> <br/> La maggior parte delle persone, principalmente Amercians e probabilmente altre in tutto il mondo, è stata introdotta in Macross attraverso un'altra serie chiamata Robotech che ha combinato l'originale Macross Anime con altre 3. Mentre la versione Robotech è buona e racconta alcune delle storie che l'originale aveva, modifica i punti più filosofici che l'originale aveva. E più trasforma l'originale space opera in quella di un Saturday Morning Cartoon degli anni '80 (che era l'intento in quel periodo dall'animazione giapponese nella sua forma originale negli anni '70 e '80 non era tanto apprezzato in Occidente come lo è oggi). <br/> <br/> La storia si svolge nel 2009 (questo anime è stato realizzato nel 1982, non sapevano come sarebbe poi il futuro.) intorno al lancio della nuova Fortezza Super Dimensionale degli Stati Uniti Macross e si concentra sul personaggio Hikaru Ichijio, un pacifista improvvisamente immerso in una guerra con una razza aliena conosciuta come Zentraedi. Dopo che il suo amico e pilota militare Roy Focker lo ha fatto entrare in uno dei nuovi caccia jet militari per testarlo, il cannone ad alta energia Macross esplode e attacca alcune navi Zentraedi nello spazio. Roy è costretto a lasciare Hikaru da solo nel jet. Hikaru si ritrova presto ordinato per prendere questo jet e aiutare a difendere il Macross.Una volta entrato in battaglia, subentra la paura e viene presto colpito e costretto a far atterrare il jet nella città che circonda il Macross. Qui è dove incontra la ragazza Lynn Minmay e la storia inizia nel suo Viaggio da un pacifista a quella di un soldato. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare tutti i 36 episodi dell'originale Macross visto che c'è così molte storie e trame secondarie in corso (e alcune di esse sono state modificate nella versione di Robotech). L'anime è datato a causa dell'animazione, è vero, e probabilmente un buon numero di persone non lo guarderà basato su questo fatto da solo. Consiglierei comunque di guardarlo da quando sei veramente in cerca di una sorpresa. E se sei entrato nel Macross Franchise a guardare Macross Plus, Macross Zero, Macross Frontier, o forse anche il film di rivisitazione & quot; ti ricordi amore? & Quot; Provare l'originale. Te lo prometto, sei un regalo. Lo spettacolo che ha dato il via a un grande franchise, che è tristemente limitato al Giappone solo grazie ai nomi dei proprietari di Robotech … <br/> <br/> E se sei un fan di Robotech: The Macross Saga, io consiglio comunque di guardare il Macross originale così come era stato concepito per essere visto. Penso che per i fan di Robotech, almeno darebbe ad alcuni di voi un maggiore apprezzamento per la serie che ha dato il vostro franchising preferito & quot; The Macross Saga & quot ;.

In the middle of World War III in 1999, an alien ship crashes on deserted Macross island. In response to this event, a cease fire is declared as the ship reveals evidence of a potential extraterrestri
b0e6cdaeb1
Red State full movie in italian free download mp4Lady Street Fighter full movie download in italian hdApache - Pioggia di fuoco full movie download in italian hdA Chinese Odyssey Part One: Pandora's Box film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Trappola sulle Montagne Rocciose full movie italian dubbed in torrentMayday movie free download in italianDownload the Oceans Rising full movie italian dubbed in torrentDownload the S.O.S. - La natura si scatena full movie italian dubbed in torrentLa guardia del corpo sub downloadRise of the Zombies - Il ritorno degli zombie full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.