*** SPOILERS *** Alla ricerca di un lavoro come tassista a Washington DC Il giovane e ingenuo Albert Hockenberry, Adam Baldwin, è appena diventato un ingenuo e finisce con l'hacking per l'amico del suo defunto padre del Vietnam, Harold Oswelt, Max Gail, che ha un cartellino La compagnia di taxi è sull'orlo della bancarotta. Con le macchine del mucchio di spazzatura, i tassisti di Harold sono in qualche modo altrettanto cattivi e in condizioni inservibili come le auto che guidano. Non ci vuole molto tempo per sorridere su Harold con uno dei suoi piloti che trova un violino del valore di $ 500.000,00 nel suo taxi che è grato del proprietario che gli ha dato una ricompensa di $ 10.000,00 per averlo restituito. <br/> <br/> Anche se Harold è avido e moglie infedele Myrna, Anne De Salvo, che ha una relazione con l'ispettore tassista Emesto Bravo, Joe Perez, finirà per avere tutti i soldi dovuti alle leggi di proprietà della comunità stantie è Albert che fa i conti con la sua vita, $ 6.000,00, per mantenere Harold's affari automobilistici da andare sotto.E 'più tardi quando Albert viene rapito insieme agli Stati Uniti, non gli è stato detto a quale paese è stato assegnato, i due figli dell'ambasciatore che le cose iniziano a scoppiettare davvero. <br/> <br/> Grandi scene di inseguimento di auto o taxi insieme a un carico di la musica funky rende questo film che sarebbe stato un film dimenticabile. Il cast includeva il grande male ma morale, non ha mai usato parole di maleducazione, il signor T come Sansone dei duri tassisti di Harold che alla fine salva Albert ei bambini tirandolo fuori dal furgone dei rapitori senza gli stivali. C'è anche un giovanissimo Bill Maher come Baba il filosofo della cabina e Gary Busey e rock & amp; roll psycho, deve averlo scelto su Buddy Holly, che oltre a guidare le strade di D.C come se fosse a Indianapolis 500 si è rifiutato di lavorare un giorno nell'8 gennaio; Compleanno di Elvis. <br/> <br/> *** SPOILERS *** Grande scena finale con Samson e Albert che vanno a tutta velocità mentre combattono contro i rapitori che si infrangono sullo schermo di un cinema all'aperto o di un drive-in dato che mostrava un inseguimento in auto, senza dove fosse coinvolto, e facendolo schiantare come se fosse un film in 3D senza che nessuno nel pubblico dovesse usare gli occhiali 3D per vederlo! Quando l'ho visto per la prima volta da bambino, mi sono sentito deluso perché il nome e l'immagine di Mr.T erano tutti sopra le pubblicità e quello che ho ottenuto è stato un pezzo d'insieme, con Adam Baldwin come protagonista. La mia reazione fu & quot; huh? & Quot ;. <br/> <br/> Guardandola di nuovo 20 anni dopo e sapendo di non essere troppo agitata per il signor T (dai, lui aveva il suo cereale per gridare forte ) Mi sono sentito completamente diverso da questo film. Prima di tutto, dovevo ricominciare nel 1983. Molte commedie popolari del giorno erano per lo più rozze, sessiste, razziste, omofobiche e farebbero sobbalzare un PC per cercare di nascondersi sotto il letto. Ne parlo perché Joel Schumacher, un regista apertamente gay, avrebbe dovuto saperlo meglio ma, dal momento che l'ha co-scritto con qualcun altro, non so quali fossero le sue battute, quindi gli darò il beneficio del dubbio. Porky's, Doctor Detroit e Car Wash sono solo alcuni esempi di questo tipo di umorismo. Ritorno al film: da bambino non avevo idea di chi fossero ma oggi è piuttosto bello vedere un giovane Paul Rodriguez, Patricia Duff (sì, THAT Duff … l'ex molto ricco di Ron Perelman), Gary Busey, Marsha Warfield, Irene Cara e Bill Maher quando non era grigio. A causa della natura essenziale del film alcuni brillano più degli altri. Non so nemmeno perché Maher sia in questo film perché ha ben poco da fare. Puoi ridere del sermonizing di Mr. T (in una scena di zoom out molto divertente ma coinvolgente non meno il Lincoln Memorial) ma è confortante per lui offrire lo stesso & quot; fare qualcosa di te stesso & quot; messaggio oggi Si adatta al tema del film. Tuttavia, questo non è per i bambini piccoli a causa delle donne nude e la natura dell'umorismo. Qualche parola sul tanto sottovalutato Adam Baldwin. Aveva solo 21 anni nel 1983 eppure è la colla che tiene insieme questo gruppo eterogeneo. Mi piacevano i suoi ruoli all'inizio della sua carriera, ma non l'ho più visto dopo "Full Metal Jacket & quot; il che è un peccato perché tiene anche il suo. Lavorare con Kubrick non avrebbe potuto essere facile. Certo, ci sono problemi con questo film, ad esempio una storia d'amore tra Baldwin e una cameriera che in realtà non va da nessuna parte e una trama sottile di rapimenti, ma cionondimeno, "DC Cab"; è una capsula divertente e divertente. Una fuga rinfrescante dalle commedie di spirito meschino, riciclate o autoconfiguranti che Hollywood ci chiede di pagare $ 10,50 per oggi. Se pensi che i film di Joel Schumacher siano spazzatura oggi come me, controlla i tuoi pregiudizi alla porta. Questo è molto meglio di Batman & amp; Robin. Con & quot; DC Cab & quot ;, ti farai un nuovo piacere colpevole. Ho visto Joel Schumacher's & quot; D.C. Cab & quot; perché ho visto che Bill Maher ci ha recitato, e volevo vedere la sua prima apparizione. Suona solo uno dei tanti disadattati che guidano i taxi in tutta Washington, DC. Naturalmente il principale punto di forza del film è il signor T. Alla fine si imbatte in uno di quei film degli anni '80 che era una grande scusa per essere stupidi *. Più di ogni altra cosa, mostra un lato più grintoso della capitale della nostra nazione (e non intendo il governo!). Mi è piaciuto. Il resto del cast comprende Adam Baldwin, Gary Busey, Whitman Mayo (Grady in "Sanford and Son") e DeWayne Jessie (Otis Day in "Animal House"). Peccato che Joel Schumacher abbia diretto i peggiori film di Batman. <br/> <br/> * Ecco come & quot; Weird Al & quot; Yankovic ha descritto "UHF". Un grande cast comico con una trama fantastica. Il film parla di un Washington, d.C. compagnia di taxi che sta lottando per rimanere aperta ed è sempre infastidita da un ispettore scortese e una compagnia di taxi rivale (EMERALED). E quando un buon amico arriva in città per diventare un tassista scopre che le cose non sono tutto ciò che sembrano e decidono di aiuto … Ma non è l'unica cosa di cui deve preoccuparsi. Guarda il film che ti piacerà. È un fantastico film anni '80 che consiglio davvero stelle *****. Il cast include: MR.T, MAX GAIL, ADAM BALDWIN, GARY OCCUPATO. Tagline: quando questi ragazzi hanno colpito le strade … Indovina? ciò che colpisce il ventilatore. Post scriptum Possiedo questo film su VHS, ma mi piacerebbe vederlo in DVD un giorno. Nell'inverno del 1983 avevo 12 anni e vidi questo film con un amico d'infanzia in un teatro che non cardava nessuno. Ha! I miei genitori mi avrebbero ucciso. Poi lui. Il teatro era uno spettacolo in sé ogni volta che andavamo. La nostra città era piena di ciclisti che cucinavano meth e c'era una rivale lotta di motociclisti (completa di bottiglie di whisky rotti per le armi) mentre io e il mio citato amico stavamo cercando di guardare i Time Bandits. Siamo saliti in prima fila per continuare a guardare il film, e speriamo che nessuno abbia tirato fuori una pistola. Ricordi. ;) Avevo visto il R-rated Blade Runner con mio padre l'anno prima, nel 1982, e mi sentivo come un adulto. Ricordo di aver notato il naso di Bill Maher in DC Cab, ma non ricordo di averlo fatto o di essere nel film finché non l'ho guardato di nuovo nel 2011. È anche bello guardare un film in cui i personaggi neri si sentono abbastanza a proprio agio da definire stupidi bianchi cracker. Rumoroso, sfacciato, divertente, film stravagante. Eccezionale.
Hanneptu replied
348 weeks ago