Mi è davvero piaciuto questo. Devo dire. <br/> <br/> Questa premessa è stata trasformata in un sacco di film, in realtà. Il nuovo essere "Edge of Tomorrow" con Tom Cruise. 'Groundhog Day' è uno dei primi e forse il più conosciuto. (Ce n'è anche uno chiamato 12:01, che ho beccato in televisione una volta da bambino, ero assolutamente affascinato, non avevo mai visto Groundhod Day in quel momento). <br/> <br/> OK, muoviti! <br/> <br/> I ripetitori sono praticamente la stessa premessa di Groundhog Day, come ho detto, ma molto più scuro. Probabilmente è anche molto più realistico, dato che le persone tendono ad usare i loro poteri straordinari per cose cattive. <br/> <br/> Comunque mi è piaciuto molto questo film, ed è piuttosto un disastro in cui queste persone si inseriscono, e mi ha fatto sentire a disagio. Almeno tendo a sentirmi un po 'a disagio quando le persone nei film si immischiano sempre più in disordine. Mi piace pensare che potrei avere dei problemi miei, ma almeno non _questo problema. <br/> <br/> Consiglierei "Ripetitori" se ti piace quel tipo di viaggio nel tempo / tempo-tipo di film. Penso che il punteggio qui presente sia un po 'basso. Cosa fai se sei tossicodipendente e hai esperienza di Groundhog Day? Ti sprechi tutte le opportunità che ripetere un giorno può portarti e diventare completamente psico. Continui a mostrare quanto sia cattivo un essere umano fino a quando il giorno smette di ripetersi e la normalità ritorna. <br/> <br/> Ecco, ti ho salvato 90 minuti della tua vita. <br/> <br/> Questo film volutamente deprimente e deprimente prende la premessa di Groundhog Day e racchiude tutta la tristezza in un giorno il più possibile - niente di buono viene mai dalle azioni dei protagonisti. Gli eventi si spostano semplicemente nel caos e nel disastro totale. <br/> <br/> Purtroppo, dove la premessa si rompe, anche se i protagonisti ricordano il giorno ripetuto, fanno anche molti farmaci che alterano la mente durante il giorno ripetuto e la questione di come i loro ricordi sono affetti da un giorno all'altro non viene mai affrontata. Come puoi ricominciare un giorno in cui i tuoi ricordi precedenti sono deformati dall'alcol, dall'eroina o dalla cocaina? Quando ti svegli il giorno dopo aver inondato il tuo corpo di sostanze chimiche senza effetti continui, come può alterare la tua visione del mondo? Solo affrontando questa domanda questo film può essere un valido contributo per il ciclo di lavaggio, risciacquo, ripetizione della creazione di un film. <br/> <br/> Alla fine i cicli sembrano smettere di ripetere, il tempo riprende è normale, no le spiegazioni sono date e non è cambiato molto. Che cosa ha dato inizio al ciclo di ripetizione? Non lo so Cosa ha fermato il ciclo di ripetizione? Non lo so Cosa è successo ai protagonisti? Non importa. <br/> <br/> Cosa succede dopo? Non abbastanza depresso da voler scoprire. I ripetitori sono davvero ben fatti e ci introducono in alcuni grandi nuovi attori che fanno un buon lavoro, ma ciò nonostante si tratta di 90 minuti piuttosto lunghi, in quanto questa versione distorta di Groundhog Day non sfrutta al meglio le opportunità, ma ricorre a tipico orrore psico con un sacco di salsa di spaghetti che vola dalla schiena della gente e schizzi sulle pareti. Invece di un giornalista televisivo, è un gruppo di tre giovani in difficoltà che vengono catturati in un loop temporale, dapprima andando su tutte le furie per approfittare della mancanza di conseguenze che la loro situazione offre, ma poi due di loro lottano con la morale problemi e vuole trovare una via d'uscita dal giorno della ripetizione, mentre il loro amico impazzisce e decide di essere il più cattivo possibile perché verrà cancellato quando si risveglierà la mattina stessa. In un primo momento Repeaters si presenta come un Primer appariscente, ma alla fine perde le sue proprietà intellettuali per il bene dell'azione e della suspense. Non ho davvero avuto la possibilità di sfuggire al loop temporale facendo ammenda con le persone, ma immagino che possa essere considerato un riferimento ad AA. I ripetitori sono un film a posto, vanno avanti un po 'troppo a lungo e non offrono alcuna grande svolta alla fine. Il cast e la troupe di questo film sanno cosa serve per fare un film interessante. Sono stato piuttosto sorpreso di scoprire che si trattava di un thriller canadese composto da tutti gli attori e l'equipaggio canadesi. Non me ne sono reso conto fino a dopo aver visto il film e poi controllato i dettagli del film su IMDb. Il tema ricorrente dei ripetitori è una sorta di un'altra presa su Groundhog Day con Bill Murray e sebbene questa duplicazione toglie qualsiasi rivendicazione I ripetitori potrebbero avere l'originalità, i due film sono totalmente diversi nella trama e nel genere. Ci sono alcune parti inspiegabili nel flusso della trama, ma non penso che siano abbastanza forti da allontanare il pubblico dalla sua costante comprensione del flusso generale. In altre parole, i ripetitori hanno la capacità di entrare in un pubblico e quindi possono essere apprezzati come un buon film di intrattenimento ragionevole. Le mie congratulazioni vanno all'equipaggio e ai talentuosi giovani attori per non impegnarsi nel melodramma, ma al contrario offrire una buona performance con i migliori effetti di produzione. Vediamo più di questi 'modo di farlo' film che sembrano così tanto insieme. Ben fatto, cast e troupe - "hai la sensazione"! Prima di tutto, non guardare il trailer. Dà via troppo della carne del film che probabilmente non dovresti vedere finché non ti supera. Uno di quei film "ciechi". L'ho appena visto ed è un DRAMA piuttosto buono. Non aspettarti effetti speciali appariscenti qui. 3 giovani adulti in una casa a metà strada subiscono una scarica elettrica durante una tempesta e rimangono bloccati in un ciclo diurno, non diversamente da Groundhog Day. Questa NON è una commedia. I 3 si rendono conto molto presto di quello che sta succedendo e decidono di "cavalcare" facendo cose diverse ogni volta che ripetono, scemo e si divertono presto, poi diventano oscure … e mortali. Buona fotografia, regia e soprattutto buona recitazione dai tre indizi sconosciuti. Vale il tempo.
Hanneptu replied
348 weeks ago