Hanneptu replied

349 weeks ago

Programmato Per Uccidere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Così Seagal interpreta un detective della DEA di nome John Hatcher che ha perso la sua compagna in un'indagine per droga, sorpresa a sorpresa, Colombia! Non per vantarmi o altro, ma mio padre è nato e cresciuto in Colombia (da qui il mio cognome), e ora è un dottore in California, quindi non importa quello che i film vorrebbero far credere, ci sono cose diverse dagli spacciatori e cocaina che esce dalla Colombia! <br/> <br/> Ad ogni modo, in un busto di droga andato a male, Hatcher perde il suo compagno e casualmente uccide una prostituta colombiana nuda, ispirandolo a confessarsi, da qualche parte che non ho mai l'ho visto andare prima in qualsiasi dei suoi film, prima o dopo. In realtà era piuttosto interessante. Seagal ha la tendenza a diventare quasi asessuato nel modo in cui non è mai molto coinvolto con le donne se non come strumento di trama e il modo in cui il tentativo occasionale di seduzione, da parte di una spogliarellista o da un amante, non suscita mai il minimo interesse lui. È sempre pronto a fare il cattivo ragazzo. <br/> <br/> Ma nella cabina della confessione, confessa di aver mentito, venduto droghe, prove falsificate e persino dormito con informatori per ottenere le informazioni di cui aveva bisogno per mettere i cattivi dietro le sbarre (spero di averlo Non mi metterò nei guai con Dio dicendoti questo …). Il prete gli dice di andare dalla sua famiglia, così decide che è ora di ritirarsi dalla forza. <br/> <br/> Il terzo terzo del film è un esercizio nella caratterizzazione sottilissima caratteristica dei film di Seagal. Marked For Death è la storia di Seagal contro una banda di spacciatori di droga giamaicani, e questi ragazzi non hanno alcuna discrezionalità nello spingere i loro prodotti in pieno giorno. <br/> <br/> Hatcher torna a visitare il suo vecchio allenatore della scuola superiore, Max (uno sforzo minimo di Keith David), e proprio nel bel mezzo della pratica ci sono alcuni di questi crackhead dread-locked seduti proprio lì, nelle tribune che vendono crack a delle ragazze delle scuole superiori che sembrano topo di biblioteca. <br/> <br / > Forse ho appena fatto un'esperienza protetta al liceo, ma non sapevo che i crackers e i crackheads fossero apparsi a scuola nel cuore del giorno. Ad ogni modo, non passa molto tempo prima che Hatcher impari quanto siano malvagi questi ragazzi. Non stanno solo vendendo crack ai ragazzi delle scuole superiori, ma l'allenatore ha perso regolarmente i giocatori di football con i loro stupefacenti, si impegnano in stupidi fissi con Max, e dato che non è abbastanza, la sua nipotina tredicenne è morta a il loro crackhouse. <br/> <br/> Ah, OK. Otteniamo l'immagine. Sono sicuro che torturino anche i cuccioli e picchiano vecchie donne e magari rubino caramelle anche ai bambini, solo per buona misura. E 'davvero così difficile stabilire chi sono i cattivi? La nipote di 13 anni è morta nel loro crackhouse. Wow. <br/> ogni modo. Non solo il film non sa come sviluppare i cattivi senza ricorrere a ciò che fondamentalmente si riduce al nome del film, dove le cattive azioni vengono loro assegnate superficialmente attraverso il dialogo, ma non sanno come dovrebbero comportarsi. <br/> <br/> Il capo dei trafficanti di droga, si chiama Screwface, e suppongo che da solo dovrebbe dirti qualcosa sul tipo di film che è. Screwface è un uomo giamaicano fumettista con questi occhi luminosi, bizzarramente verdi, che credo debbano essere una parte importante del suo personaggio perché passa buona parte del suo tempo sullo schermo con gli occhi un po 'sporgenti dalla testa. Il suo mezzo preferito di intimidazione è quello di gridare davvero forte nel suo accento giamaicano selvaggiamente esagerato con la sua faccia letteralmente a meno di un pollice di distanza da chiunque stia urlando. A questo ragazzo piace entrare così nei volti dei ragazzi che deve girare la testa di lato così che il loro naso non tocchi. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era come i poveri avrebbero avuto il respiro. <br/> <br/> Amico, loro non vogliono che tu dimentichi che questi ragazzi sono giamaicani, a proposito. I loro accenti sono così esagerati e esagerati che per la maggior parte del film è quasi impossibile capirli. Non è importante. Non importa quello che stanno dicendo, tutto quello che devi sapere è che tutto ciò che esce dalla loro bocca è una specie di malefica cosa legata alla droga, sono solo gli psicopatici che vendono droga e uccidono le persone. Il film deve essere stato un grande successo in Giamaica! <br/> <br/> Il mio più grande problema con il film è che la sceneggiatura, in particolare dei cattivi, come ho descritto, sono spettacolarmente stupidi, anche per Seagal film. Sono così buffi e bizzarri che è impossibile prenderli come qualcosa di diverso da una creazione di b-movie di goofball, qualcosa che viene schiaffeggiato insieme per fornire un foraggio a chi Seagal può distribuire il suo caratteristico marchio di castigo. <br/> <br/> Ma c'è anche un bizzarro tipo di misticismo nel film che rende tutto così strano.Ad esempio, un mistico, immagino che la chiameresti, ad un certo punto mette una specie di maledizione su Screwface (se non ricordo male) sputando bocconi di Bacardi su un gallo vivo che è appeso a testa in giù prima di decapitarla e gocciolare il suo sangue su una foto di Screwface. Hmm. Interessante. <br/> <br/> Purtroppo, è questa stessa donna che avverte Hatcher che la sua famiglia è stata "segnata per morte" e quot; da queste persone, nel senso che hanno un esagono voodoo su di loro. Non per sminuire nessuno, ma se mi avessero detto che la mia famiglia era stata maledetta da gente del genere, mi limitavo a ridere. Hatcher non mi colpisce come il tipo di ragazzo che fa un sacco di brutte faccende voodoo! <br/> <br/> Ma il set-up, come puoi vedere, è piuttosto standard per un film di Seagal. Cattivi unici, immagino che si possa dire, anche se non molto impressionanti. Sicuramente il film più strano della prima carriera di Seagal …
Channel 5 ha mostrato alcuni film di Steven Seagal recentemente nel Regno Unito e vanno da piuttosto poveri a piuttosto buoni. Questo è uno dei migliori. In realtà, a parte l'Under Siege, penso che questo sia il miglior film di Seagal che abbia mai visto. Ha grandi scene di lotta, grandi inseguimenti in auto e anche un bravo ragazzo cattivo. Anche alcuni bravi attori di supporto e una buona colonna sonora (anche Jimmy Cliff appare!), Vale la pena guardare. *** fuori da *****
Wow! Può andare meglio di così ?. Questo film è fantastico. Sono passati quindici anni dall'ultima volta che ho visto questo film, e temevo di essere deluso, quando ho deciso di dargli un'altra possibilità. Beh … Questo sicuramente non è stato il caso. Sono molto sorpreso che & quot; segnato per la morte & quot; Ho sfidato il tempo del padre, e mi sembra ancora fresco e rinfrescante, come nel 1992. Guru Steven Seagal ha definito l'azione negli anni '90, e merita quindi molto credito. Se desideri vedere & quot; The Master & quot; al culmine assoluto della sua carriera cinematografica, questo è il film da guardare !!!. Calcia, colpisce, rompe le ossa, spara e sorride mentre lo fa.Questo film ha tutto: è pieno di azione, è divertente, è drammatico ed è molto violento. Merita un posto alla Top 5 delle arti marziali, insieme a "Il figliol prodigo", "Pugno di furia", "Drunken Master"; e & quot; C'era una volta in Cina & quot ;.
Questa recensione contiene spoiler, ma se hai davvero intenzione di seguire da vicino la trama, stai guardando il film sbagliato. <br/> <br/> Devo ammettere che non sono un grande fan di Steven Seagal, essendo stato esposto a Bruce Lee, Jackie Chan, Jet Li, ecc., prima di controllare questo ragazzo nei dettagli. Nonostante tutti i commenti sulla sua mancanza di capacità di recitazione, davvero non penso che sia così male. Sarebbe interessante vederlo assumere un ruolo molto diverso, in particolare se interpretava un cattivo; Ho sempre pensato che sarebbe stato perfetto in un film di James Bond come l'Obligatory Super-Strong Henchman (come Jaws o Oddjob) che 007 assume alla fine. <br/> <br/> Suppongo che il più grande difetto nei suoi film sono le sequenze di lotta, ma non è proprio colpa sua; Il suo Aikido è meraviglioso, ma l'Aikido puro semplicemente non si traduce nello schermo così come in molte altre forme di arte marziale. L'Aikido è uno stile strettamente difensivo, il che significa che non ci sono attacchi, calci, pugni, ecc. Le sole azioni sono in risposta agli attacchi di qualcun altro; questo è il motivo per cui gli avversari di Seagal sono sempre così assurdamente persistenti; Vorresti alzarti e provare a colpirlo se ti buttava a metà strada attraverso la stanza ogni volta che ti muovevi? Sfortunatamente, forse per compensare le carenze cinematografiche dell'Aikido (per mancanza di una parola migliore), la violenza è sempre amplificata oltre ogni ragione; Ho studiato l'Aikido per diversi anni, e non abbiamo mai imparato a spezzare il braccio di un ragazzo come una barra Twix o a sgranare gli occhi di qualcuno con i pollici. <br/> <br/> Ho la sensazione forte che Sensei Morehei Uchiba (il fondatore di L'Aikido, che può essere visto nel vecchio documentario che apre "Above the Law", disapproverebbe fortemente queste tattiche, e mi chiedo se Seagal, essendo un maestro riconosciuto dell'Aikido, si preoccupi di dare alla sua forma una reputazione immeritata per sadico brutalità. Ma torniamo a questo film … <br/> <br/> In realtà non è male secondo gli standard di Seagal. Sta interpretando il suo solito personaggio supercop Zen, distribuendo in modo raccapricciante chiunque lo incasini, poi tornando a casa per legare con vecchi amici e familiari, forse per dimostrare che sotto la rabbia e la violenza, è davvero solo un bravo ragazzo. Corre in mezzo a qualche crackhead giamaicano fuori di testa che lo ha, beh, segnato per la morte. Sono guidati da Screwface, uno spaventoso Rastaman che ha poteri magici di voodoo ed è uno dei più degni avversari di Seagal. Ne consegue un gran caos, inclusa una goffa escursione in Giamaica che fa alcuni deboli tentativi di commento sociale su qualcosa o altro; questo è inserito tra due scene di combattimento che mettono in risalto le capacità di Steve di sfondare, vasectomizzare e decapitare. C'è anche un finale sciocco che si verifica solo in modo che possiamo vedere Screwface subire due morti orribili invece di una sola. La battaglia culminante è in realtà una delle scene di combattimento più riuscite nel Seagal ou, in quanto Screwface sa come usare una spada, e in effetti ottiene alcuni colpi minori, prima che Seagal lo picchi utilizzando la mossa più sporca che abbia mai visto in QUALSIASI film di arti marziali. Ancora una volta, una delle principali lacune di questo film, e di tutti i film di Seagal, è che non c'è mai un singolo momento in cui sembra essere in pericolo. Voglio dire, anche Bruce Lee è stato preso un po 'nei suoi film. Quando Seagal è disarmato e affronta una mezza dozzina di uomini armati di mitragliatrici, sai solo che se ne andrà senza graffiare, e l'unica domanda è quale avversario verrà inviato nel modo più crudele. Questo non è un modo per creare tensione, e rende una sequenza di combattimento noiosa quando è così a senso unico. Sfortunatamente, questo è un problema che si verifica in ogni film che abbia mai realizzato.
Non l'ho visto da un po ', ma lo vedevo spesso. I combattimenti sono piuttosto freddi (ea volte ti fanno rabbrividire per i suoni spezzati), ma è solo un tipico film d'azione. Anche questo è tornato prima che Steven Seagal fosse un ex-stato. La svolta alla fine non ha davvero senso, ma ha dato una scusa per ulteriori combattimenti.

Chicago DEA agent John Hatcher has just returned from Colombia, where his partner was killed in the line of duty by a drug dealer who has since been taken down. As a result of his partner&#39;s death,
3a43a2fb81
L'uomo che veniva dal nulla downloadEspionage Tonight movie download in hdSahara scaricare filmDog Tag: Katarungan sa aking kamay 720p torrentTroy - La caduta di TroiaRush Hour - Due mine vaganti download torrentdownload full movie Marvel: Ultimate Alliance in italianJames Bond sub downloadLego Star Wars: The Freemaker Adventures full movie download in italian hdEssi vivono movie free download in italian
Please log in to post a reply.