Nei primi due minuti del film, ho visto dozzine di zombi spazzati via da esseri umani vestiti di armatura rustica, con pistole, tubi, catene e un fucile a canna doppia. E ho pensato a me stesso …… & quot; Whoooweeeee. Infine !! & quot; Ci sono degli zombi creati in modo fenomenale mostrati con belle viste da vicino di loro E al rallentatore! Non ci sono stupidi trucchi per provare a ingannare il pubblico nel pensare che qualcuno sul set abbia fatto un lavoro di qualità, creativo e professionale. Niente di quella sindrome della telecamera troppo traballante e passaggi veloci o oscuri che sono tipici di tanti film di zombie schifosi di oggi. Poi, entro 13 minuti, e la maggior parte di essa è passata su alcune scene di combattimento / uccisione realistiche e intelligenti modificate in modo piuttosto decente … i produttori cinematografici hanno lanciato un po 'di umorismo. E ho pensato di nuovo a me stesso. & quot; Yeaaaaahhhh Baby! & quot; È come se qualcuno conosca ESATTAMENTE il & quot; dispari & quot; mix di intrattenimento che trovo irresistibile in un film apocalittico e ne ho fatto uno solo per me ….. Penso che mi sentissi un po 'stordito da quel punto. Onestamente, ci sono alcune scene notturne ma puoi VEDERE. Il mio punto è che la qualità di questo film è stata ovvia fin dall'inizio fino alla fine. Poi 20 minuti in (La storia e il ritmo è veloce ed eccitante) c'è stata una svolta significativa all'interno dei generi introdotti. Diverso, ma creativo e credibile. C'erano alcune volte che il sangue sembrava caldo saucey / ketchupy, ma nel complesso, gli effetti del sangue erano di prim'ordine. Con lo stesso intervallo di tempo di 20 minuti, una buona occhiata a come sarebbe stata la recitazione attraverso il film ha rivelato la stessa qualità e attenzione ai dettagli che i precedenti 20 minuti avevano mostrato a tutti i livelli. I personaggi sono stati presentati con complessità e diversità. Il lavoro con la cinepresa è stato creativamente molto ben fatto. Ho notato alcuni foglietti di montaggio, ma nulla che mi ha fatto perdere la concentrazione sul viaggio divertente che ero su. Segna bene le scene appropriate e complimentate senza schiacciarle. Con tutto questo nei primi 20 minuti, che altro hai bisogno? Un invito scritto? Bene, qui ce l'hai Questo film è uscito fuori dalla porta di partenza a tutta velocità, con un'alta qualità di ottano, quindi se ti piacciono i film di zombie e / o post apocalittici, fai un favore a te stesso e non perderlo. Se sei come me e ti sei seduto con i film secondari di questo genere, solo per ottenere la tua correzione zombie / apocalittica, sarai elettrizzato quanto me con questo. È veramente una gemma. Questo film è un insulto al genere cinematografico zombie! Qual è stato il budget per questo film? 25 cheeseburger di McDonald's ?! Seriamente, che spreco di tempo. Sono il più simpatico possibile quando dico che le persone coinvolte nella realizzazione di questo film dovrebbero avere il cervello mangiato da un branco di procioni rabbiosi. Ci sarà una buona ora e trentotto minuti della mia vita che non rivedrò mai più.La storia mancava di dialogo e gli effetti utilizzati erano tutt'altro che credibili, direi con un po 'più di impegno questa sarebbe stata una commedia OK al meglio. Troppi elementi mancanti di questo film non avevano alcun modo in cui, nel modo in cui i personaggi venivano presentati, qualcuno potesse identificarsi in remoto con uno di loro in qualsiasi modo, a parte il loro genere, credo. Era OK, aveva alcune idee interessanti, mancava solo di quella profondità in più con la storia. Non sembra che ci sia alcuna direzione per i personaggi se non quella di salvare la sorella di un ragazzo. Troppo tempo sprecato in scene d'azione che non hanno servito nulla per lo sviluppo della trama. Avrei valutato questo a 4, ma non sopporto i registi che si auto-promuovono / impilano le valutazioni su IMDb e / o impiegano amici e parenti per fare altrettanto. Tre film australiani che ho visto qui promuovono da soli e hanno recensioni false / soggettive / di parte. Foreshadow, Plague e questo film. Sembra che l'Australia abbia una percentuale piuttosto alta per farlo? Anche se questo film è stato di gran lunga il migliore (dei 3), la quantità di parolacce è stata semplicemente patetica! E 'stato davvero fastidioso al punto in cui volevo dare un calcio ai personaggi. Non è il miglior film per iniziare senza dare ad un pubblico critico (come me) più munizioni per sparargli! A parte questo, non è un cattivo intrattenimento. Che cosa è successo in nome di tutto ciò che è decente? Se hai visto il trailer e hai pensato: Awesomeness! Mad Max incontra i morti viventi! (In una sorta di entroterra) Allora ti sfido a guardare questo film e trovare lo stesso talento del trailer. <br/> <br/> Che cosa è successo? Il trailer era solo un'esca per i potenziali investitori? C'è stata una proiezione e hanno scoperto che una commedia è migliore di un film post-apo decente? <br/> <br/> Sono piuttosto deluso, perché il trailer ha mostrato un potenziale enorme! Il film è divertente, ma è tutto. Un'occasione persa per fare un film piuttosto decente, che IMO avrebbe quindi un potenziale cult. Come quello è piuttosto meh. Una sorta di letteralmente ma in senso buono. È molto elegante e ha alcune idee molto pulite che funzionano a suo favore. Mentre il & quot; viaggio su strada & quot; l'aspetto potrebbe sembrare che stia trascinando all'inizio, funziona anche. È anche più difficile da raggiungere (leggi & quot; shoot & quot; / film) che se decidessero di rimanere in una posizione. <br/> <br/> Complimenti per questo, ma anche per gli effetti di violenza e sangue in mostra. Ancora una volta, devi ricordare che questo non aveva un grosso budget. Ciò che hanno ottenuto con esso, è sorprendente. Potresti non andare dietro ai personaggi (che ti spingeranno fuori dal film), ma per questo non puoi criticare gli attori. Più che decentemente giocato, in un film che potrebbe sorprendere le persone (anche a volte letteralmente)
Hanneptu replied
376 weeks ago